Quando un mobile si trasforma in un locale

Nella sua madia la Nonna Ma’ teneva tutti i suoi attrezzi: il mattarello, la farina, le pentole, le uova, tutto ciò che le serviva per trasformare degli ingredienti poveri in piatti prelibati.

A La Madia il suo mobile si trasforma in un locale in cui tutto si amplifica: rimangono sempre fondamentali le farine, le uova e il mattarello, ma vengono affiancate anche da qualche attrezzatura più moderna, che ci permette di accontentare tutti i nostri clienti.

E poi non prepariamo solo pasta fresca: la Romagna prende vita a La Madia anche con le piadine, i cassoni, le verdure gratinate e tante altre ricette di famiglia.

Il tocco del Piemonte si fa sentire con la possibilità di gustare il vitello tonnato, la bagna caôda, il bollito o il fritto misto e altro ancora.

A voi la scelta anche su come volete usufruire dei nostri servizi: è possibile acquistare la pasta e le diverse preparazioni in negozio per cucinarle e mangiarle comodamente a casa vostra; oppure potete ordinarle, per telefono o tramite whatsapp, per farvele recapitare già pronte al vostro domicilio; per il pranzo e la merenda  c’è la possibilità di fermarsi a mangiare direttamente a La Madia, nei posti disponibili sia all’interno che all’esterno.

Per preparazioni particolari, o per essere sicuri di trovare posti disponibili, è consigliata la prenotazione.

Se volete vivere un po’ di Romagna direttamente in Piemonte o se volete provare della vera pasta fresca artigianale, La Madia vi aspetta!

Eleonora Franzoso